Cartina


Marina di Olbia Porto Cervo Porto Rotondo Capo Ceraso Punta Coda Cavallo Puntaldia San Teodoro Porto Ottiolu marina
Porto Cervo
Mare: 18 NM
Terra: 32km - 35min
Porto Cervo si trova nella costa nord-orientale della Sardegna ed il suo nome deriva dalla caratteristica forma del porto attorno cui è edificato. Il centro è costruito su un piano rialzato rispetto al porto, con la sua famosissima piazzetta, i negozi, le boutique, mentre tutt'attorno i ristoranti, gli alberghi, i locali notturni e le ville si arrampicano fin sulle colline circostanti.
Porto Rotondo
Mare: 10 NM
Terra: 18km - 20min
Porto Rotondo è una frazione del comune di Olbia e deve il suo nome ad un’insenatura naturale della Costa Smeralda che descrive un cerchio quasi perfetto. Il borgo è circondato dalla macchia mediterranea e fronteggiato da un mare verde smeraldo. Tra le sue spiagge più rinomate si annoverano Ira, Spiaggia Sassi e Punta Volpe.
Capo Ceraso
Mare: 6 NM
Terra: 10km - 10min
Capo Ceraso si trova in Gallura, nel territorio del comune di Olbia. A Punta Capo Ceraso si trova una serie di graziose spiaggette: si tratta di brevi tratti di arenile circondati da macchia mediterranea e da scogli, oltre a rocce di granito rosa. Il mare è rinomato per la varietà di colori che assume in tutta la baia, dal bianco della battigia al verde dell'acqua, sino al blu notte.
Punta Coda Cavallo
Mare: 12 NM
Terra: 20km - 20min
AREA MARINA PROTETTA DI TAVOLARA PUNTA CODA CAVALLO
Situate vicino alle coste nord-orientali della Sardegna, le isole di Tavolara, Molara e Molarotto sono gli elementi di spicco di quest'area marina ricca di colori mediterranei che inizia da Capo Ceraso e che, con un susseguirsi di insenature, spiagge, calette e promontori, giunge fino a Capo Coda Cavallo. L’Area Marina, suddivisa in tre zone, offre splendidi scenari sia per gli amanti della natura che per gli appassionati.
Puntaldia
Mare: 12 NM
Terra: 25km - 25min
Puntaldia è un esclusivo centro di villeggiatura non lontano da San Teodoro. Il paese, completamente costruito in pietra locale, è dotato di tutti i comfort.
San Teodoro
Mare: 25 NM
Terra: 31km - 20min
Il territorio di San Teodoro occupa l’estremo lembo della Gallura sud orientale. Una rigogliosa e variegata macchia mediterranea si fonde ad un tratto di litorale caratterizzato da scogliere granitiche scolpite dal mare e dal vento.
Porto Ottiolu
Mare: 20 NM
Terra: 37km - 30min
Porto Ottiolu è una splendida baia situata a metà strada tra San Teodoro e Budoni. A sud di Olbia, Porto Ottiolu si presenta come un incantevole villaggio situato nella parte sud-orientale della Gallura, ed il suo porto è uno dei più grandi e ben attrezzati di tutta l’isola.

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator