Coste

Coste A nord e a sud dell’imboccatura del fiordo dove sorge la Marina di Olbia si estendono splendidi tratti di costa che racchiudono il golfo.
Spiagge come quelle di  Li Cuncheddi, Porto Istana o il suggestivo litorale di Pittulongu sono ormai famose.
Poco più a nord il Golfo di Marinella e poi Porto Rotondo e Porto Cervo con le piccole spiagge e le suggestive insenature della Costa Smeralda.
Proprio di fronte al Marina di Olbia si leva imponente, su di uno splendido mare azzurro, la massiccia parete dell’isola di Tavolara, intorno alla quale si estende la Riserva Marina dell’isola di Tavolara e Capo Coda Cavallo, all’interno della quale si trovano anche gli isolotti di Molara e Molarotto.

Coste Solo pochi chilometri più a nord della Marina di Olbia, o poche miglia per chi vi andrà via mare, il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, paradiso dei velisti e degli amanti del mare che tra le sue isole potranno trovare angoli di incomparabile bellezza, piccole e suggestive calette ed emozionanti insenature dalle acque cristalline.

A sud, invece, il Golfo di Orosei, con le sue ripide pareti che precipitano in un mare color smeraldo, le lunghe spiagge di sabbia bianca, come Cala Luna, o le piccole ma splendide baie come Cala Mariolu, Cala Cartoe o Cala Biriola.

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator