Dove siamo

sardegna Avere tante comodità a disposizione non significa rinunciare agli splendidi scenari offerti dalla natura o a indimenticabili giornate di mare in alcune delle spiagge più belle del mondo.
Che decidiate di spostarvi via mare o preferiate viaggiare via terra, vi basteranno pochi minuti per immergervi in tutta la proverbiale bellezza delle più rinomate località del nord est della Sardegna.
A pochi minuti dall'approdo turistico di Marina di Olbia si trova il parco marino dell'isola di Tavolara, poco più a nord la suggestiva Costa Smeralda, con le sue spiagge rinomate ed i resort più esclusivi.
Solo qualche miglio in più e ci si addentra nel parco naturale dell'Arcipelago della Maddalena, uno degli ambienti più suggestivi della Sardegna e di tutto il Mediterraneo.
A sud, le montagne del supramonte si affacciano sulle magnifiche coste del Golfo di Orosei e sul suo mare color smeraldo.  
Dove siamo Ma la Sardegna non offre solo i suoi splendidi paesaggi marini o gli ambienti esclusivi della Costa Smeralda. Basta addentrarsi solo un po' nell'entroterra per scoprire la Sardegna che non ci si aspetta. Splendidi ambienti montani dove si incontrano boschi secolari, monumenti archeologici, l'artigianato e l'enogastronomia della Sardegna dell'interno.
Un appartamento in Sardegna, alla Marina di Olbia, consente di vivere l'isola tutto l'anno.

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator