marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia marina di olbia
facebook twitter google plus google maps mail
moys
MOYS - Marina di Olbia Yachting Services
Una marina da abitare una marina da vivere. Il nuovo approdo turistico si sviluppa in un tratto particolarmente fortunato all’interno del profondo golfo naturale di Olbia.
Primo! Gaetano Mura, BET1128, vince la Roma per 1
E' stata la prua del BET1128 a tagliare per prima, in una serata di pioggia e vento forte, il traguardo della regata a Riva di Traiano. Alle 22.30 di ieri, lo skipper di Dorgali, Gaetano Mura, ha iscritto il suo nome nell'albo d'Oro della Roma per 1.
progetto marina di olbiaIl progetto
voli
residenzeLe residenze
marina di olbia IN PRIMO PIANO marina di olbia

Marina di Olbia - Port Style Living
Alla Marina di Olbia troverete soluzioni abitative di grande pregio e facilmente personalizzabili, concepite per offrire la massima comodità in tutti i periodi dell'anno.
marina di olbia SARDINIA LIFESTYLE
news
marina di olbia

Marina di Olbia : La bella stagione è iniziata. Il lotto
La stagine turistica è iniziata alla grande. Un sole splendente ed un mare fantastico hanno accolto i turisti che già approfittano del mare fantastico della Sardegna per navigare tra l'Isola di Tavolara e la Costa Smeralda.

Primo! Gaetano Mura, BET1128, vince la Roma per 1
E' stata la prua del BET1128 a tagliare per prima, in una serata di pioggia e vento forte, il traguardo della regata a Riva di Traiano. Alle 22.30 di ieri, lo skipper di Dorgali, Gaetano Mura, ha iscritto il suo nome nell'albo d'Oro della Roma per 1.

Vela d'altura : Gaetano Mura conduce la Roma per 1. Lo skipper di Dorgali davanti a tutti con il suo BET1128
Sono già in vista di Sorrento le prime imbarcazioni che partecipano alla Roma per 1, la prima regata d'altura in solitario, su un percorso impegnativo senza scalo e senza assistenza, che si svolge nelle acque italiane.

MARINA DI OLBIA : le residenze del lotto “Il Faro” in dirittura d'arrivo
Sulle coste della Sardegna si affaccia la primavera ed il clima mite fa già pensare alle ferie estive. In molti approfitteranno delle vacanze di Pasqua per sbarcare ad Olbia e godersi, in anteprima, un po' di sole e di mare. Gli appassionati della vela, qui a Marina di Olbia stanno già preparando le loro imbarcazioni. Intanto, i lavori al lotto il Faro procedono alacremente per procedere alla consegna degli appartamenti entro l'estate. La struttura è terminata e in cantiere procedono con le finiture.

I Culurgiones
- Non chiamateli ravioli o agnolotti, qualsiasi traduzione dal sardo sarebbe approssimativa. I Culurgiones sono Culurgiones e basta -E' una delle ricette più famose della cucina sarda. Piatto tipico dell'Ogliastra montana, è uno di quegli incontri enogastronomici che non si dimenticano e che molto difficilmente possono essere replicati fuori dai suoi confini. Possiamo, però, provare a farli a casa. Non saranno uguali ma ci aiuteranno ad attenuare la nostalgia nell'attesa di poterli assaporare nuovamente sulle pendici del Gennargentu. Le ricette dei Culurgiones sono tante quanti sono i campanili ogliastrini, noi ve ne proponiamo una tra molte.

Marina di Olbia al Salone Nautico di Dusseldorf. 17 - 25 gennaio 2015
Mancano ormai pochi giorni all'apertura del primo grande evento dell'anno nel mondo della nautica. Il Salone di Dusseldorf si conferma una delle più importanti rassegne del settore, luogo di incontro per addetti ed appassionati, importante vetrina mondiale per la cantieristica, i produttori di strumentazione e tutto ciò che ruota attorno al mondo del turismo nautico.
dintorniI dintorni contattiContatti

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator