Il Marina

L'approdo turistico di Marina di Olbia, inaugurato nel maggio 2009, si sviluppa in armonia con la conformazione naturale della costa, in un tratto particolarmente fortunato, all’interno del profondo golfo naturale di Olbia, nel nord est della Sardegna, a poche miglia nautiche dalla Costa Smeralda.
Aperto tutto l’anno, dispone di 270 posti barca per yacht fino a 80 metri di lunghezza ed è dotato di strutture all’avanguardia per facilitare l’attracco. Oltre ai cantieri navali e a tutti i servizi nautici già presenti a Olbia, equipaggi ed armatori possono contare su una serie di nuove strutture dedicate:
torre di controllo, yachting club, stazione di rifornimento, centri di assistenza tecnica e burocratica.
Il MarinaIl progetto prevede anche un’ampia scelta di negozi, locali, servizi ed occasioni di svago sempre disponibili: tutti aspetti che rendono il nuovo approdo turistico di Marina di Olbia interessante anche come ormeggio stanziale per la sua natura appartata ma al contempo “cittadina”.
Grazie alla sua conformazione è uno dei marina più sicuri del Mediterraneo, protetto in ogni situazione meteo.
Un pescaggio di 5 metri ed un ampio spazio di manovra assicurano un accesso sicuro e comodo alle banchine d’attracco.
A due passi dal vostro posto barca, alla Marina di Olbia sono in vendita eleganti appartamenti di varie tipologie e metrature.
La Marina di Olbia è a meno di un chilometro dall'Aeroporto Internazionale Olbia - Costa Smeralda e a pochi minuti dal Porto commerciale di Olbia che assicura i collegamenti quotidiani, via traghetto, con la penisola.
A poche miglia marine dall’imboccatura dell'approdo turistico si trovano le coste più belle della Sardegna. Il mare color smeraldo e le lunghe spiagge di sabbia dorata rendono il paesaggio affascinante. Non molto più lontano, verso nord, si trova il parco nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, con il suo dedalo di isole, le magnifiche insenature e le piccole baie. A sud, invece, il suggestivo paesaggio del golfo di Orosei con le sue coste selvagge, le pareti rocciose a strapiombo sul mare e le calette irraggiungibili da terra. In ogni periodo dell’anno, le particolari condizioni meteorologiche della Sardegna ed il suo paesaggio incantevole ed incontaminato vi consentiranno di navigare a lungo, godendo appieno della vostra barca.

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator