Residenze

A pochi passi dalle banchine della Marina di Olbia, stanno sorgendo due magnifici complessi residenziali. Entrambi in posizione panoramica, si affacciano sull'approdo turistico e sul Golfo di Olbia.
ResidenzeL'ampia e varia disponibilità di appartamenti, con metrature dai 50 ai 200 mq, consente di accontentare le esigenze più diverse.
Tutti gli appartamenti saranno dotati di spazi esterni accoglienti e godibili.
Le ampie terrazze, le logge e le verande, vi consentiranno di trascorrere rilassanti momenti, godendo, dalla propria casa, del clima mite della Sardegna e del profumo del suo mare. Dalle case che si affacciano sul marina, potrete vivere suggestivi tramonti sul mare e godere del panorama che offre il lungo fiordo che da Olbia si apre sul parco marino della magnifica isola di Tavolara, una delle zone più suggestive dell'intera Sardegna.  Esclusivi e raffinati, gli appartamenti del borgo si affacciano sui vicoli e sulle banchine del nuovo approdo turistico.
Appartamenti monolocali, bilocali e trilocali con finiture di livello superiore e, soprattutto, nel contesto di un borgo esclusivo, nel quale troverete ristoranti, negozi ed una magnifica passeggiata sulla Marina di Olbia.
Una suggestiva scelta di vita, la vostra casa per le vacanze o un investimento di pregio in una delle più belle zone della Sardegna, a due passi dal centro di Olbia ed a pochi minuti dai luoghi più esclusivi della Costa Smeralda.  
Un ambiente raccolto e confortevole dove vivere le proprie vacanze a due passi dal Marina nel quale potrete ormeggiare la vostra barca a vela o il vostro yacht a motore.

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator