Marina di Olbia al Salone Nautico di Dusseldorf. 17 - 25 gennaio 2015
Giulio Volontè, 13 gennaio 2015

Credit : Messe Duesseldorf - 2014Mancano ormai pochi giorni all'apertura del primo grande evento dell'anno nel mondo della nautica. Il Salone di Dusseldorf si conferma una delle più importanti rassegne del settore, luogo di incontro per addetti ed appassionati, importante vetrina mondiale per la cantieristica, i produttori di strumentazione e tutto ciò che ruota attorno al mondo del turismo nautico.

Numeri di tutto rispetto per la manifestazione, arrivata alla sua 46 edizione, che porterà in Germania, dal 17 al 25 gennaio, più di 1600 espositori provenienti da ogni parte del mondo. Più di 1500 le imbarcazioni presenti nei padiglioni della fiera nei quali sono attesi oltre 200.000 visitatori.

Nei 17 padiglioni troveranno spazio, oltre ad ogni tipo di imbarcazione, accessori e strumentazione tecnica, tutto ciò che concerne gli sport che possono essere praticati sopra e sotto il pelo dell'acqua.

Enormi piscine consentono ai visitatori di sperimentare diversi sport acquatici, di navigare sul fiume in canoa e di partecipare a stage di diving.

Insomma, una grande manifestazione nella quale trovano il proprio spazio sia gli addetti del settore e gli armatori sia i semplici appassionati, curiosi di conoscere le novità sul mercato, pronti a vivere qualche emozionante esperienza o in cerca di qualche idea per le prossime vacanze.

Anche Marina di Olbia e MOYS saranno presenti in fiera, al padiglione 13 stand D60 , per presentare le nuovissime soluzioni residenziali e gli spazi commerciali che si affacciano sul marina e tutti i servizi studiati e personalizzati per soddisfare le esigenze di armatori ed equipaggi che potranno trovare al Marina di Olbia la propria base ideale per navigare lungo le coste della Sardegna ed in tutto il Mediterraneo.

Credit : Messe Duesseldorf - 2014 Credit : Messe Duesseldorf - 2014

PRIMO PIANO
Marina di Olbia - Port Style Living
MOYS
MOYS - Marina di Olbia Yachting ServicesPrimo! Gaetano Mura, BET1128, vince la Roma per 1Vela d'altura : Gaetano Mura conduce la Roma per 1. Lo skipper di Dorgali davanti a tutti con il suo BET1128Marina di Olbia al Salone Nautico di Dusseldorf. 17 - 25 gennaio 2015Windsurf : Podio mondiale per Marta Maggetti. Medaglia di bronzo per l'atleta cagliaritana.
ARTICOLI
Marina di Olbia : La bella stagione è iniziata. Il lotto "Il faro" in dirittura d'arrivoPrimo! Gaetano Mura, BET1128, vince la Roma per 1Vela d'altura : Gaetano Mura conduce la Roma per 1. Lo skipper di Dorgali davanti a tutti con il suo BET1128MARINA DI OLBIA : le residenze del lotto “Il Faro” in dirittura d'arrivoI Culurgiones Marina di Olbia al Salone Nautico di Dusseldorf. 17 - 25 gennaio 2015Ricetta idea per la cena od il pranzo di Natale : Anguidda incasada ( Anguille al pecorino )Marina di Olbia, Complesso residenziale “Il Faro” : Siamo già al tetto!Lorighittas a sabori 'e mare - Lorighittas ai crostaceiWindsurf : Podio mondiale per Marta Maggetti. Medaglia di bronzo per l'atleta cagliaritana.Pesce d'autunno : Orata ai funghi - Carina cun cardulinu Marina di Olbia : Complesso residenziale “Il Faro”Marina di Olbia : ricette di Sardegna - Calamari ripieni Sardegna : Ferragosto a Marina di OlbiaMarina di Olbia : Complesso residenziale IL FARO - Work in progress

Esonero da responsabilità - Condizioni di utilizzo - Informativa sulla privacy

Powered by Hosteras Tour Operator